Roma è una città meravigliosa, noi vogliamo renderla più inclusiva.

Roma è una città meravigliosa, noi vogliamo renderla più inclusiva.

Roma è una città meravigliosa, noi vogliamo renderla più inclusiva.

Intervista alla fondatrice di Cure in famiglia Maria Antonella Pepe.

Come nasce il progetto Cure in famiglia?

Cure in famiglia è il nuovo centro di assistenza domiciliare della Capitale che garantisce un’ampia gamma di servizi socio-assistenziali e sanitari per anziani, malati e disabili. L’obiettivo è quello di garantire professionalità, competenza e tempestività di intervento nel comfort di casa, con un’attenzione speciale alle esigenze e alla sensibilità di ogni persona che ci sceglie. Offriamo qualità e competenza con preventivi personalizzati e adeguati al reddito di ogni assistito.

Perché avete scelto il nome “Cure in famiglia”?

Crediamo che professionalità ed esperienza siano più efficaci se affiancate da empatia e ascolto. Il nostro è un progetto pensato per chi ha bisogno di un supporto socio-assistenziale e sanitario a casa, senza rinunciare al calore dei rapporti familiari.
I servizi di Cure in famiglia sono personalizzati sulle specifiche esigenze della persona assistita e vengono sempre concordati con familiari e tutori per definire un corretto piano assistenziale.

Quali sono i punti di forza di Cure in famiglia?

Il metodo di Cure in famiglia è basato su ascolto e feedback continui. L’offerta dei nostri servizi è sempre preceduta da un’attenta analisi delle esigenze della persona assistita e da una conoscenza approfondita del suo contesto di vita. Un feedback costante sui servizi erogati dal nostro personale garantisce alti standard di qualità e professionalità. Siamo operativi 24 ore su 24 tutti i giorni per garantire un sostegno costante ai pazienti e serenità alla famiglia che si affida a noi.

Chi sono i professionisti del vostro team?

Le persone che lavorano in Cure in famiglia sono conosciute e sperimentate. Grazie alla nostra lunga storia nel settore dell’assistenza domiciliare ci avvaliamo dei migliori operatori qualificati e con esperienza, monitorati dal nostro Sistema Qualità ed espressione del nostro Codice Etico.